rotate-mobile
Sport

Mercato granata, arrivano gli under: la Salernitana ingaggia Adamonis, Antonucci e Anderson

Dopo aver ceduto Migliorini e Firenze al Novara per sfoltire anche la lista over, la Salernitana si dedica al rafforzamento della batteria degli under da consegnare all’allenatore Fabrizio Castori. Cernigoi ceduto alla Juve Stabiua a titolo temporaneo

Dopo aver ceduto Migliorini e Firenze al Novara per sfoltire anche la lista over, la Salernitana si dedica al rafforzamento della batteria degli under da consegnare all’allenatore Fabrizio Castori. 

I dettagli


E’ ufficiale l’ingaggio dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci. Il club granata lo ha prelevato dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Via Lazio, tornerà a Salerno anche il talentuoso brasiliano Andrè Anderson. Castori avrà entrambi a disposizione già domani, martedì 6 ottobre, per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di pausa concessi al gruppo. Ore decisive anche per altre operazioni di mercato: il Pordenone ha fatto un sondaggio per Micai, portiere chiuso da Belec, in lista di sbarco ma con contratto lungo (tre anni). Poi Micai è rimasto, come Guerrieri: troppi over tra i pali e a busta paga. Ceduti anche Curcio al Padova e l'attaccante Cernigoi ('95) a titolo temporaneo alla Juve Stabia. La Salernitana comunica anche di aver raggiunto l'accordo con l'U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante classe '93 Giuseppe Fella. Ritorna a Salerno, via Lazio, anche il portiere classe '97 Marius Adamonis. Il trasferimento di Adamonis è a titolo temporaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata, arrivano gli under: la Salernitana ingaggia Adamonis, Antonucci e Anderson

SalernoToday è in caricamento