rotate-mobile
Sport

Mercato granata, caccia ai difensori: la Salernitana punta Goldaniga

Gli altri cognomi sul taccuino sono Struna, che è stato di nuovo proposto, Gagliolo pupillo di Castori, poi Caceres che ha un ingaggio alto. Non convince Radovanovic, offerto dal Genoa. Per il centrocampo, sempre calde le piste che portano a Cassata e Viviani. Caprari frena

La Salernitana ha bisogna di difensori - almeno un altro, di esperienza e di valore - da affiancare a Strandberg. Il centrale norvegese, espulso a Bologna, sarà squalificato contro la Roma di Mourinho e quindi, adesso, il problema è doppio.

I profili

La Salernitana è forte su Edoardo Goldaniga, 27 anni, ritornato al Sassuolo dopo la stagione al Genoa che non lo ha riscattato. Gli altri cognomi sul taccuino sono Struna, che è stato di nuovo proposto, Gagliolo pupillo di Castori, poi Caceres che ha un ingaggio alto. Non convince Radovanovic, offerto dal Genoa. Per il centrocampo, sempre calde le piste che portano a Cassata e Viviani. Caprari frena, la Salernitana monitora altri giocatori per il ruolo di seconda punta-trequartista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata, caccia ai difensori: la Salernitana punta Goldaniga

SalernoToday è in caricamento