Sabato, 18 Settembre 2021
Sport

Mercato granata: è in arrivo il centravanti Favilli, ceduto Mantovani

Lo stipendio è molto alto: circa 1 milione di euro. Per sostenerlo, servirà la compartecipazione del Genoa, la società proprietaria del suo cartellino. L'anno scorso ha giocato a Verona: stagione in chiaroscuro, 2 gol in 11 partite. Mantovani passa in prestito all'Alessandria

E' cominciato il valzer delle punte, il mercato nel mercato. La Salernitana, che oggi affronta in amichevole la Fermana, ha solo Djuric a disposizione ed in questo momento il centravanti bosniaco, oltre a mugugnare per il rinnovo del contratto ancora da sottoscrivere, è anche acciaccato. Urgono rinforzi e l'allenatore Castori ha da tempo composto la lista della spesa, consegnata al direttore sportivo Angelo Fabiani.

L'affondo

La Salernitana è vicina all'ingaggio del centravanti Andrea Favilli, 24 anni. Lo stipendio è molto alto: circa 1 milione di euro. Per sostenerlo, servirà la compartecipazione del Genoa, la società proprietaria del suo cartellino. L'anno scorso ha giocato a Verona: stagione in chiaroscuro, 2 gol in 11 partite, condita anche da infortuni. Nella batteria di Castori, sarebbe uno dei quattro attaccanti, funzionale all'innalzamento del tasso tecnico. L'allenatore attende anche i gol di Sam Lammers. Sulle sue tracce ci sono anche il Genoa, la Sampdoria, il Verona e l'Udinese ma il nuovo colloquio con Sartori, l'uomo mercato dell'Atalanta ha sensibilmente avvicinato le parti. Per il centrocampo, fari puntati su Lassana Coulibaly, centrocampista dell'Angers. Mantovani è stato ceduto in prestito all'Alessandria. La formula è il diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione dei piemontesi in Serie A.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata: è in arrivo il centravanti Favilli, ceduto Mantovani

SalernoToday è in caricamento