rotate-mobile
Sport

Salernitana, si sblocca il mercato: asse con il Pescara, parte Giannetti e torna Jaroszynski

L'attaccante sarà ceduto agli abruzzesi e ritrova Breda che lo ha allenato a Livorno. Dal Pescara, via Genoa, ecco Jarosziynski. Lopez trasferito alla Triestina. Per l'attacco intriga La Gumina

Nel giorno della chiusura del calciomercato, c'è uno scossone anche in casa granata. Dopo la pretattica e le dichiarazioni prudenti di Castori, che aveva dichiarato chiuse le compravendite, ci sono alcuni affari in via di definizione. Per l'attacco si prova il colpo La Gumina.

Il ritorno e le cessioni

La Salernitana è pronta a tesserare nuovamente Jaroszynski. Il difensore polacco, dioscuro della squadra allenata l'anno scorso da Ventura, ha fatto visita ai granata, ospite con il Pescara, nell'ultimo match casalingo disputato da Di Tacchio e compagni, vinto allo stadio Arechi. Jarosszynski fu sostituito. Ora ritornerà, via Genoa proprietaria del cartellino, nell'affare che condurrà Giannetti in Abruzzo. Giannetti riabbraccerà Breda, che lo ha allenato a Livorno. L'abbondanza sulla fascia sinistra, dopo l'arrivo di Sy e di Durmisi, toglie spazio a Lopez. In scadenza di contratto a giugno, l'uruguagio è pronto a trasferirsi alla Triestina. Al suo posto arriva Reda Boultam, esterno olandese classe '98. Per l'attacco si prova il colpo La Gumina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, si sblocca il mercato: asse con il Pescara, parte Giannetti e torna Jaroszynski

SalernoToday è in caricamento