menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana, comincia il mercato: assalto a Litteri e Moncini

Sull'agenda del club granata ci sono l'attaccante classe 1988, già a Salerno durante la gestione Breda, e l'attaccante della Spal, che però piace anche al Frosinone e all'Empoli

Litteri e Moncini: è corsa a due per l'attacco granata. Il mercato, che apre i battenti oggi, 2 gennaio, e lascerà luci accese fino alle ore 20 del 31 gennaio, propone due profili che intrigano. Litteri, attaccante classe '88, era già a Salerno durante la gestione Breda.

Il profilo

Litteri gioca a Cosenza dove c' è anche Tutino (pista complicata). Fisico da corazziere, ha giocato 7 partite, non ha segnato, è a caccia di riscatto. Richiesto anche dallo Spezia, rappresenta un'opzione di mercato più abbordabile di Moncini della Spal, che però piace anche al Frosinone e all'Empoli.

Gli altri reparti

La Salernitana è interessata anche ad Andrè Anderson, proveniente dalla Lazio. A Formello potrebbe approdare Jallow. L'olandese Adekanye, classe '99, farebbe il percorso inverso. Per la difesa, fari puntati su Salamon e Dell'Orco, quest' ultimo al Lecce ma di proprietà del Sassuolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento