rotate-mobile
Sport

Mezzaroma pronto a lasciare i granata, ma giunge subito la smentita

Il co patron della salernitana, secondo Il Mattino, sarebbe pronto a cedere la sua quota del club. In mattinata, però, è giunta la smentita dello stesso Mezzaroma

Marco Mezzaroma, co patron della Salernitana insieme a Claudio Lotito, potrebbe lasciare le sue quote di partecipazione del club granata. A dare la notizia è stato Il Mattino, che riporta una dichiarazione di Gianmichele Gentile, avvocato della Salernitana e della Lazio: "So che era in programma un alleggerimento delle quote da parte di Mezzaroma - si parla di un iniziale 20% per poi cedere anche il restante 30% - Il tutto si svolgerà in piena condivisione e senza traumi. Gli interessi di Mezzaroma a Salerno si sono affievoliti anche in seguito alle sue vicende sentimentali. Il calcio non è il suo campo, vuole tornare alla sua attività".

Poco dopo, però, è giunta, tramite facebook, la smentita dello stesso Mezzaroma: "Ci sono ipotesi fantasiose che riguardano la mia partecipazione alla Salernitana. Con la certezza che le dichiarazioni di Gentile non siano mai state rilasciate ,ribadisco ,come già fatto in una mia precedente dichiarazione,che l’unico soggetto autorizzato a rilasciare dichiarazioni che mi riguardino oppure ad interpretare il mio pensiero sono esclusivamente Io. Il retroscenismo di cui parte dell’informazione è malata è una delle cause per cui da tempo preferisco non rilasciare dichiarazioni.Scusate il disturbo" ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzaroma pronto a lasciare i granata, ma giunge subito la smentita

SalernoToday è in caricamento