Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Vigilia di Salernitana-Monza: Castori ha il Covid parla il vice Bocchini, i convocati

Attesa, prudenza, ma anche tensione: finisce tutto dentro la preparazione del match contro i brianzoli, condizionata anche dalle decisioni dell'Asl. Il Monza ha deciso di non far partire otto giocatori

Foto US Salernitana 1919

Castori ha il Covid e dovrà assistere a Salernitana-Monza guardando la partita in tv. Al suo posto ci sarà il vice Riccardo Bocchini. Attesa, prudenza, tattica ma anche tanta tensione: finisce tutto dentro la preparazione del match contro i brianzoli, condizionata anche dalle decisioni dell'Asl e delle forze dell'ordine. Il Monza ha deciso di non fa partire 8 giocatori, quelli che hanno fatto visita al casinò in Svizzera.

La preparazione

La Salernitana, nel frattempo, ha rifinito la prepazione in vista della partita che vale uno spicchio di promozione diretta. Vincere, infatti domani allo stadio Arechi (fischio d'inizio alle ore 14) significa mettere pressione al Lecce, seconda della classe. I convocati sono 23: Sy ha recuperato, non ci sono Djuric (squalificato), Aya e Lombardi, infortunati.

Le parole del vice allenatore

“Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio -. ha detto Bocchini - Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Salernitana-Monza: Castori ha il Covid parla il vice Bocchini, i convocati

SalernoToday è in caricamento