Tamponi e giocatori in Nazionale: Salernitana in attesa della sfida alla Cremonese

Impegni in Nazionale, tamponi, ripresa del campionato. La Salernitana attende di ritornare in campo il 23 novembre per affrontare la Cremonese e nel frattempo guarda con attenzione agli sforzi dei propri calciatori impegnati in giro per il mondo

Impegni in Nazionale, tamponi, ripresa del campionato. La Salernitana attende di ritornare in campo il 23 novembre per affrontare la Cremonese e nel frattempo guarda con attenzione agli sforzi dei propri calciatori impegnati in giro per il mondo. Il portiere Belec, sloveno, ha difeso i pali della propria squadra in Nations League contro il Kosovo (2-1 il risultato finale per la Slovenia). Belec sarà in campo anche mercoledì 18 novembre ad Atene e poi rientrerà a Salerno. Nel frattempo Micai, sornione, lancia messaggi attraverso Instagram: "La mia Nazionale". Così il portiere ha commentato il video di un suo allenamento con il preparatore Foti.

Gyomber e Veseli


Bilancio positivo per Slovacchia ed Albania nei rispettivi impegni odierni di Uefa Nations League. La Slovacchia ha battuto la Scozia ma Gyomber è rimasto in panchina. Mercoledì a Plzen potrebbe finire nell'undici base, opposto alla Repubblica Ceca. L'albanese Veseli, invece, ha disputato 90' contro il Kazakistan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento