rotate-mobile
Sport Stadio Arechi / via Salvador Allende

Salernitana - Perugia: ecco le probabili formazioni

Colombo e Lanzaro recuperano, uomini contati in mediana. Ancora emergenza in casa salernitana per la delicata sfida con il Perugia

Ancora emergenza in casa salernitana per la delicata sfida con il Perugia, in particolare a centrocampo, orfano dello squalificato Moro e di Bovo, il quale ha non ha recuperato dal problema al flessore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo martedì dopo appena dodici minuti di gioco. Confermati in blocco i reparti di difesa ed attacco rispetto alla gara infrasettimanale a Lanciano con il rientro a centrocampo di capitan Pestrin, il quale, dopo due esclusioni consecutive dall’undici base di cui una per squalifica, si posizionerà al centro della mediana, provando cosi a festeggiare nel migliore dei modi il suo trentasettesimo compleanno.  Al suo fianco agirà il  giovane Odjer, pronto a mettere in mostra per la prima volta le sue qualità dal primo minuto, in un reparto completato da Sciaudone, ancora in ombra in questo complicato inizio di stagione. Al tridente Troianiello Coda Gabionetta l’arduo compito di creare grattacapi alla difesa umbra, finora la meno perforata del campionato, con Donnarumma pronto a subentrare.  Strakosha  confermato tra i pali.

La probabile formazione (4-3-3): Strakosha, Colombo, Rossi, Lanzaro, Empereur, Odjer, Pestrin, Sciaudone, Coda, Gabionetta, Troianiello.

La lista completa dei convocati:

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;
DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trozzo;
CENTROCAMPISTI: Arcaleni, Milinkovic, Nappo, Pestrin, Perrulli, Odjer, Sciaudone;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Troianiello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Perugia: ecco le probabili formazioni

SalernoToday è in caricamento