rotate-mobile
Sport

Salernitana-Pescara, al via la prevendita dei biglietti: ecco i prezzi per la prima di campionato

Sarà attiva da domattina, martedì 20 agosto, alle ore 18. Il tagliando d'ingresso in curva Sud, compresi diritti di prevendita costa 15 euro

La Salernitana comunica che, a partire dalle ore 10 di domani, martedì 20 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT U.S. Salernitana 1919 – Pescara in programma sabato 24 agosto alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 15:00 di sabato 24 agosto.


I prezzi

Tribuna ROSSA Vip Nord-Sud 48 euro compresi diritti di prevendita, tribuna verde 38, azzurra 30, distinti 24, curva Sud 15, curva Nord 15. Prezzi ridotti per under 14, donne, over 65: tribuna rossa 32, verde 22, azzurra 15, distinti 12. Gli under 10 pagano 3 euro in tutti i settori. 

Info utili


L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia). L’U.S. Salernitana 1919 informa che le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti – Tribuna Rossa N/S e Tribuna Verde N/S – al prezzo privilegiato di € 5,00 direttamente ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ nel giorno di disputa della gara, previa esibizione di documento di identità ed idoneo certificato attestante invalidità pari o superiore al 85%. La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore, ma solo se dalla certificazione dell’invalido risulta inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento. Le persone diversamente abili che hanno acquistato il biglietto a prezzo ridotto dovranno presentare anche al varco d’accesso il certificato attestante l’invalidità pari o superiore al 85%

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2019), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno presentarsi al botteghino sabato 24 agosto dalle ore 15:00 esibendo documento di identità e tessera federale in originale. In mancanza di anche uno solo di detti documenti il biglietto non potrà essere rilasciato. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eventuali richieste preliminarmente avanzate a mezzo fax e/o e-mail alla Società non saranno prese in considerazione.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella provincia di Pescara indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di venerdì 23 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Pescara, al via la prevendita dei biglietti: ecco i prezzi per la prima di campionato

SalernoToday è in caricamento