rotate-mobile
Sport

Salernitana-Poggibonsi, Perrone: "Vogliamo far festa e mantenere il primo posto"

Il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa della festa prevista all'Arechi per celebrare la seconda promozione in 11 mesi

Domani vogliamo festeggiare facendo una bella partita e cercando di tirare fuori il massimo, rimpinguando la nostra classifica per tenerci stretto il primo posto. Ci auguriamo che il pubblico sia numeroso come lo scorso anno e sarà sicuramente una grande emozione per tutti”. Così il tecnico della Salernitana Carlo Perrone ha presentato la partita di domani contro il Poggibonsi in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center, come riporta il sito ufficiale della società granata.

“Domani farò giocare la squadra che in questo momento mi dà garanzie maggiori, non facendo turnover, tranne per una persona per la quale potrebbe esserci un discorso differente, per premiarne il comportamento avuto. Potrebbe essere questo l’unico cambiamento nei diciotto che inserirò in lista”.

“Devo ringraziare la Società che mi ha dato la possibilità di vivere questi due anni così belli. Ora dobbiamo pensare soltanto a fare bene in queste ultime quattro partite per centrare il primo posto e puntare alla Supercoppa. A quel punto la società farà le sue valutazioni, si siederà con chi riterrà opportuno e si parlerà. Qualsiasi discorso sul futuro è prematuro. Tutto dipende sempre da tanti elementi, a partire dai programmi. In ogni caso allenatori e giocatori passano sempre, tenetevi stretti questa società che ha investito tanto ed è fatta da gente che vuole arrivare in alto. Credo sia questa la garanzia più importante per la città e per i tifosi”.

“L’atteggiamento tattico di domani sarà lo steso delle ultime partite. So che i ragazzi della curva stanno preparando qualcosa di bello e mi sarebbe piaciuto andare allo stadio per curiosare tra i preparativi. Domani vedremo. Stanno lavorando notte e giorno per ringraziare la squadra e tutti noi che abbiamo dato tanto in questo campionato”, ha concluso il tecnico laziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Poggibonsi, Perrone: "Vogliamo far festa e mantenere il primo posto"

SalernoToday è in caricamento