rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bufera Salernitana: tifosi lanciano palloni in campo durante l'allenamento

Aria pesante in città: dopo gli striscioni esposti contro la multiproprietà, i tifosi hanno voluto manifestare il proprio dissenso facendo irruzione sugli spalti della tribuna, durante la seduta pomeridiana

"Eccoli i tuoi palloni, vattene fuori dai c...": Con questo testo, scritto su metri di carta, un gruppo di tifosi della Salernitana ha accolto la squadra di Castori impegnata allo stadio Arechi nell'allenamento congiunto con la Virtus Francavilla. Lo striscione fa riferimento ad un vecchio refrain di Lotito: "Quando sono arrivato io - ha spesso detto, ricordando i tempi della Serie D - non avevate neppure i palloni". Adesso il blitz ultras.

La tensione

Aria pesante in città: dopo gli striscioni esposti contro la multiproprietà, i tifosi hanno voluto manifestare il proprio dissenso facendo irruzione sugli spalti della tribuna, durante la seduta pomeridiana. Lanciati diversi palloni in campo. Nel frattempo il calciatore Ranieri, che la Salernitana avrebbe dovuto annunciare insieme a Gyomber, ha fatto dietrofront e ha lasciato il ritiro dei granata. Le motivazioni del procuratore: "Ha ricevuto messaggi sui social che lo hanno spinto a desistere".

La foto è stata pubblicata su Facebook dai tifosi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera Salernitana: tifosi lanciano palloni in campo durante l'allenamento

SalernoToday è in caricamento