Sport

Salernitana-Reggina, i tifosi tornano all'Arechi con il "Green Pass": ecco il costo dei biglietti

A partire dalle 18 di oggi (lunedì 9 agosto) saranno in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia

La Salernitana 1919 è comunica che gli spalti dello Stadio “Arechi” riapriranno le porte ai tifosi granata. A partire dalle 18 di oggi (lunedì 9 agosto) saranno in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana – Reggina in programma lunedì 16 agosto alle 20:45 presso lo stadio cittadino. La vendita terminerà il 16 agosto alle ore 20.

Le regole 

I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita: “Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro”. Anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. E’ possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente online a questo link: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/

I costi 

Le tariffe sono le seguenti: 20 euro in Curva Sud, 25 euro Distinti, 30 euro Tribuna Azzurra a cui va aggiunto sovrapprezzo di 2 euro come diritti di pre-vendita; 50 euro Tribuna Verde e Tribuna Rossa 5 euro, a cui va aggiunto sovrapprezzo di 5 euro come diritti di pre-vendita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Reggina, i tifosi tornano all'Arechi con il "Green Pass": ecco il costo dei biglietti

SalernoToday è in caricamento