Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Salernitana-Roma all'Arechi: il club granata fissa il prezzo dei biglietti

Occorreranno 28 euro in curva Sud, più 2 di diritti di prevendita affidata a Viva Ticket per assistere alla sfida contro la squadra di Mourinho, in programma il 29 agosto alle ore 20.45

Occorreranno 28 euro in curva Sud, più 2 di diritti di prevendita affidata a Viva Ticket, per assistere a Salernitana-Roma, in programma il 29 agosto alle ore 20.45. Lo ha deciso il club granata, comunicando il prezzo dei biglietti per il debutto casalingo in campionato contro la squadra di Mourinho.

Gli altri settori

Si paga 75 euro per la tribuna rossa più 5 euro di prevendita. Ridotti per over 65, under 14 e donne: 40 euro compresa prevendita. In tribuna verde: 60 euro compresa prevendita. Ridotti: 30 euro con prevendita. Tribuna azzurra: 45 euro, ridotto 23. Distinti: 38 euro, ridotto 19. Settore ospiti: 30 euro. La prevendita comincerà alle ore 16 di domani, venerdì 20 agosto. Terminerà il 29 agosto alle ore 20:00. E’ possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente online al link indicato dal club granata. Eccolo: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/ Per questa partita è possibile utilizzare il credito ricevuto in seguito al rimborso dell’abbonamento per la stagione 2019-2020. I tifosi potranno accedere allo stadio Arechi soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

Diversamente abili

Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde N/S) al prezzo privilegiato di 5 euro dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con documentazione che attesti la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore, se previsto. Il tagliando per l’accompagnatore ha invece un costo di 20 euro. La richiesta deve essere inviata entro e non oltre le ore 19 di martedì 24 agosto. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare entro e non oltre le ore 13 di giovedì 26 agosto al varco 25 dello Stadio “Arechi”.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2021), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei posti 50 disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Roma all'Arechi: il club granata fissa il prezzo dei biglietti

SalernoToday è in caricamento