rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Salernitana-Roma: stadio sold out e regole d'ingresso, la nota del club

I varchi saranno aperti dalle ore 18:45. Si ricorda che al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass

Stadio sold out, 13mila spettatori per Salernitana-Roma. Lo stadio Arechi toglie le ragnatele e presenta il colpo d'occhio delle grandi occasioni per la sfida ai giallorossi di Mourinho. Ci sarà inevitabile ressa ai varchi d'ingresso: ambulanze garantiranno anche la possibilità di effettuare tamponi anti Covid in loco ma sarà comunque necessario esibire il Green Pass.

Il vademecum della Salernitana


"L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Roma, in programma domani alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 18:45, Si ricorda che al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi si invitano i tifosi a raggiungere lo Stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Roma: stadio sold out e regole d'ingresso, la nota del club

SalernoToday è in caricamento