rotate-mobile
Sport

Salernitana tra prove e mercato: battuta la Sambenedettese, Kupisz ceduto al Pordenone

Nel frattempo i tifosi, con un lungo comunicato, chiedono all'amministratore unico Marchetti ed ai trustee di fare chiarezza sul futuro della squadra granata

I granata hanno sconfitto 3-2 la Sambenedettese in amichevole, in rimonta, con doppietta di Schiavone e gol di Kristoffersen. Sul fronte mercato, dopo l'ingaggio di Obi, si registra un movimento in uscita. Kupisz, uno dei castorizzati e protagonisti della promozione in Serie A, si è trasferito a titolo definitivo al Pordenone. Nel frattempo i tifosi, con un lungo comunicato, chiedono all'amministratore unico Marchetti ed ai trustee di fare chiarezza sul futuro della Salernitana. 

La nota dei tifosi:

"Il Centro Coordinamento Salernitana Club  rende note le determinazioni assunte dai firmatari del comunicato del primo luglio.  Sarà inviata una pec ai trustee, a nostra cura ed a nome di chi, della società civile salernitana, voglia dare appoggio all'iniziativa. Verrà chiesto di rendere pubblico il trust e conoscere i criteri per la stima del valore societario e chi è preposto a tale valutazione. Sino ad ora, al riguardo, solo notizie frammentarie e mai dai diretti interessati, Amministratore Unico e Trustee. Dovessero essere individuate criticità che ostacolino una rapida cessione della società, si investirà la Federazione della vicenda e ne dovrà rendere conto.All’esito delle informazioni che verranno date, sarà compulsato il signor Radrizzani, affinché chiarisca la sua offerta. Nel qual caso, si investiranno i trustee della stasi della trattativa. Il tutto al solo scopo di far chiarezza, nell’interesse della nostra passionale tifoseria e della nostra città, affinché nessuno continui ad ignorare lo stallo che paralizza Città e tifoseria. Invitiamo chi abbia a cuore le sorti della Salernitana e condivida l'iniziativa a comunicare, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la propria adesione. Affinché si scriva ai trustee anche in suo nome. Forza Salernitana Sempre"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana tra prove e mercato: battuta la Sambenedettese, Kupisz ceduto al Pordenone

SalernoToday è in caricamento