rotate-mobile
Sport

Crisi Salernitana, tutti in discussione: alla ripresa, Firenze con la febbre

La società e la tifoseria non hanno gradito il ko del derby ma soprattutto l'approccio compassato delle squadra. Urge una sterzata, calciatori a rapporto

Occhi negli occhi, nel chiuso dello spogliatoio al centro sportivo Mary Rosy, la Salernitana ha ripreso la preparazione e ha analizzato innanzitutto i motivi della sconfitta nel derby contro la Juve Stabia.

Tutti a rapporto

I granata non sanno più vincere in trasferta - quarto ko di fila, l'ultimo hurrà il 29 settembre a Livorno - ma in generale sono in rottura prolungata da sei turni, durante i quali hanno racimolato una vittoria e un pareggio. La società e la tifoseria non hanno gradito l'approccio compasato delle squadra. Urge una sterzata. Nel frattempo contro l'Ascoli, prossima avversaria in salute, mancherà Migliorini che è stato espulso nella partita di Castellammare di Stabia e sarà squalificato. Al suo posto ci sarà Billong che non gioca da agosto.

Notiziario

Alla ripresa della praparazione, il polacco Dziczek ha svolto lavoro differenziato e Firenze non si è allenato, a causa della febbre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Salernitana, tutti in discussione: alla ripresa, Firenze con la febbre

SalernoToday è in caricamento