rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Salernitana quanto sei bellA: il sindaco premia la squadra e Mezzaroma apre la cerimonia, la diretta

I giocatori indosseranno una maglia personalizzata con il cognome e la scritta A in oro sulle spalle

Una giornata tanto attesa quella di oggi per Salerno e la sua squadra. Lo Stadio Arechi ospita la cerimonia (a porte chiuse) per la promozione in Serie A della Salernitana.

La cronaca della festa

L'omaggio

Per l'occasione, spetta al sindaco di Salerno consegnare un riconoscimento per ringraziare la squadra granata, la sua dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori che hanno compiuto questa grande impresa e che oggi indossano una maglia personalizzata con il cognome e la scritta A in oro sulle spalle. Le foto che pubblichiamo sono di Massimo Pica.

Salernitana premiata dal sindaco Napoli


Parla Mezzaroma: "Il club sarà in buone mani" 

"Una sorta di dispiacere dopo la grande gioia: dopo il Covid, anche la tragedia del tifoso scomparso. Il futuro e la nostra permanenza non dipendono da noi, ci sono  normative che ci impongono. È, però, un traguardo storico e tutti meritano di festeggiarlo degnamente.

Chiunque lavora con noi merita il plauso a cominciare da Fabiani, che considero persona di famiglia. È stato sottostimato, spero gli ce fa riconosciuto. Cosa riserverà il futuro? Solo cose belle. Qualunque situazione ci sia, mi sento di dire che la Salernitana continuerà ad essere in buone mani. Troveremo la soluzione compatibile con le normative sportive e civili"

La diretta della cerimonia:

"Sono certo che tutta la città sarà idealmente presente a questo momento di gioia che inorgoglisce tutti noi. Purtroppo, a causa del Covid, non si potrà festeggiare come la circostanza meriterebbe. - aveva detto poco prima della cerimonia il sindaco Vincenzo Napoli- È necessario un ulteriore sforzo per contenere i contagi, rispettando le norme. Confido nel senso di responsabilità e rigore di ognuno di noi. Avremo modo di far sentire alla Salernitana la nostra vicinanza e gratitudine quando le circostanze lo permetteranno".

In basso, il cavalluccio che verrà donato alla squadra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana quanto sei bellA: il sindaco premia la squadra e Mezzaroma apre la cerimonia, la diretta

SalernoToday è in caricamento