rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Salernitana, porte girevoli: Belec e Micai nella lista dei convocati

Storie diverse: l'estremo difensore sloveno è guarito dalla lesione muscolare al gemello mediale della gamba destra. Micai, invece, prende il posto dell'infortunato Guerrieri

Girandola di portieri in casa granata. Alla vigilia della sfida casalinga alla Spal (domani, 2 marzo, ore 19), l'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori convoca sia Belec che Micai. Storie diverse: l'estremo difensore sloveno è guarito dalla lesione muscolare al gemello mediale della gamba destra. Micai, invece, prende il posto dell'infortunato Guerrieri. In porta dovrebbe in ogni caso accomodarsi ancora Adamonis anziché Belec che è convalescente ma la decisione verrà presa nell'immediatezza del match.

I dettagli


Guido Guerrieri, a seguito di una distorsione al ginocchio sinistro accusata nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale interno. Per questo motivo, al termine della rifinitura, Castori ha convocato Adamonis, Belec, Micai. I difensori: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli. Centrocampisti: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone. Gli attaccanti: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino. Tra i convocati figurano, dunque, pure Mantovani e Anderson.

La presentazione

“Domani affrontiamo una squadra di altissimo livello per la categoria e servirà una grande prestazione. Noi siamo concentrati per fare la nostra partita e vogliamo tornare ad ottenere un risultato positivo importante fra le mura amiche - ha detto Castori, rilasciando dichiarazioni al sito ufficiale della Salernitana - La squadra sta bene, termina le partite in crescendo e questo fa ben sperare per il futuro. Sarà importante la gestione delle energie perché siamo in un ciclo di gare ravvicinate. Recuperiamo alcuni giocatori che erano indisponibili e tutti saranno utili da qui alla fine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, porte girevoli: Belec e Micai nella lista dei convocati

SalernoToday è in caricamento