rotate-mobile
Sport

Salernitana, ultimi giorni di attesa e poi al via il calciomercato

Ancora fermo il discorso delle conferme, arrivi e partenze tra le fila agli ordini di mister Mario Somma. La prossima settimana si apriranno le danze delle prime trattative

Mister Mario Somma è, al momento, l'unico volto nuovo del nuovo corso granata. L'annunciato orgoglio e le forti motivazioni del trainer per la causa Salernitana dovrà essere avvalorato dall'opera del D.S. Angelo Fabiani a partire dalla prossima settimana, quando, necessariamente, dovranno venire alla luce i primi movimenti di mercato. Ancora nulla si sa su chi parte e chi resta. La prima riconferma dovrebbe essere quella di Pestrin, il mediano intorno al quale dovrà ruotare il quasi interamente rinnovato schieramento agli ordini del coach Somma. 

Prematuro sbilanciarsi sull'enunciazione di presunte movimentazioni relative alla campagna trasferimenti, l'impressione è che per gli inizi della prossima settimana si avranno le prime partenze da Salerno in modo tale da avere alcune indicazioni sulle priorità individuate dal D.S. granata. Ai saluti sembra essere, quasi sicuramente, Ciro Ginestra con Ettore Mendicino, collega del reparto avanzato, che non appare sicuro di restare a Salerno. Manca un mese al ritiro estivo pre-campionato, che quest'anno sarà di scena in Abruzzo, a Pescocostanzo. Restyling in casa Salernitana che si svolgerà parallelamente a quello dello Stadio Arechi: l'impianto di via Allende, entro la fine del mese di Agosto, sarà completato nell'opera di rifacimento del manto erboso ed in alcuni interventi di manutenzione. Sicura, dunque, in ragione di ciò, la disputa del primo turno di Coppa Italia maggiore in trasferta per la truppa a disposizione del trainer Somma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, ultimi giorni di attesa e poi al via il calciomercato

SalernoToday è in caricamento