rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Salernitana, si attende un goleador dopo l'ingaggio del terzino Giacomini

Il classe '87 proveniente dall'Ascoli è il primo innesto per la nuova stagione. Rientrato Mendicino alla Lazio, il D.S. Fabiani cerca almeno due esperti centravanti da affidare a mister Somma. Virdis uno di questi

All'opera l'area tecnica granata col precipuo compito di mettere a disposizione del motivato trainer Mario Somma una rosa completa e competitiva sin dall'inizio del campionato di Lega Pro 2014-2015. Il primo arrivo in squadra è di Andrea Giacomini, il 27enne giunge da Ascoli confermando il feeling del D.S. Angelo Fabiani con la piazza marchigiana in termini di conclusioni di trattative. L'ingaggio del terzino sinistro impone, conseguentemente, una rivalutazione del pacchetto arretrato attualmente in organico, decisamente in sovrannumero. In esso, tra l'altro, al momento, solo il centrale Bianchi appare certo della riconferma. 

Con Mounard attratto dalle sirene foggiane, Mendicino di ritorno alla base Lazio e Ginestra in lista di sbarco, appare doveroso che le attenzioni si indirizzino all'acquisto di un centravanti di provata esperienza, capace di assicurare un buon contributo realizzativo. E' alle battute conclusive, a tal uopo, la trattativa che porterebbe a Salerno il 29enne Francesco Virdis, autore, nelle ultime due stagioni, di 39 realizzazioni, tra prima e seconda divisione, con la maglia del Savona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, si attende un goleador dopo l'ingaggio del terzino Giacomini

SalernoToday è in caricamento