rotate-mobile
Sport

Protocollo e bufera, strappo Salernitana: cambia lo staff medico granata

Il club solleva dall'incarico il responsabile sanitario, dottore Andrea D'Alessandro, e il medico sociale, Italo Leo. E' pronto Epifanio D'Arrigo, ex medico del Sorrento

Dubbi sul protocollo per la ripresa degli allenamenti, strappo con lo staff medico, nuovi arrivi in casa Salernitana. Il club solleva dall'incarico il responsabile sanitario, dottore Andrea D'Alessandro, e il medico sociale, Italo Leo. E' pronto Epifanio D'Arrigo, ex medico del Sorrento.

I dettagli

Non ci saranno dimissioni. La Salernitana procede con l'esonero. D'Arrigo, legato al Sorrento, attende, invece, la delibera sulla Serie D che gli consenta di svincolarsi e intraprendere la nuova attività insieme all'ippocampo. Nel frattempo la Salernitana domani, sabato 23 maggio, ha in programma tamponi al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano Faiano, prologo all'inizio degli allenamenti individuali.

La nota della società

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il dott. Andrea D’Alessandro e il dott. Italo Leo.

La Società, nel ringraziarli per l’operato svolto, augura loro le migliori soddisfazioni professionali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protocollo e bufera, strappo Salernitana: cambia lo staff medico granata

SalernoToday è in caricamento