rotate-mobile
Sport

Salernitana, tutto esaurito: sold out l'Arechi contro la Roma

Polverizzati i 1200 biglietti settore ospiti di Bologna, sono stati esauriti anche i tagliandi a disposizione allo stadio Arechi per il battesimio casalingo dei granata, il 29 agosto, contro la squadra di Mourinho. Lo ha comunicato la Salernitana attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale

Polverizzati i 1200 biglietti settore ospiti di Bologna, sono stati esauriti anche i tagliandi a disposizione allo stadio Arechi per il battesimio casalingo dei granata, il 29 agosto, contro la Roma. Lo ha comunicato la Salernitana attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Onda granata a Bologna

Sarà esodo domani in Emilia: la Salernitana sarà sostenuta da molti tifosi residenti al Nord, in occasione del proprio debutto in campionato, in programma il 22 agosto alle ore 18.30. Gli associati al club granata di Modena faranno gli onori di casa; allo stadio Dall'Ara presenze assicurate anche da Brescia e dal Nord-Est. Gli ultras diserteranno ma si radunano alla stazione per salutare la squadra in partenza.

I disagi

Ci sono stati molti intoppi per accedere al server di VivaTicket, che è andato in tilt per la prevendita dei biglietti della sfida alla Roma. "Benvenuto nella sala d'attesa. Stai per essere rediretto sul portale VivaTicket. Quando sarà il tuo turno, avrai 15 minuti per entrare nel portale e procedere con i tuoi acquisti. Orario stimato per accedere ai tuoi acquisti: 58 minuti". Il messaggio ha accolto i tifosi della Salernitana che hanno dovuto mettersi in fila... davanti al computer. Per evitare assembramenti, infatti, non è stata prevista la prevendita in ricevitoria. Poi la comunicazione della prevendita esaurita. Disponibili solo buglietti del settore ospiti, destinato ai tifosi della Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, tutto esaurito: sold out l'Arechi contro la Roma

SalernoToday è in caricamento