Sport

Adunata granata: gli ultras salutano la Salernitana al Mary Rosy

Il tam tam è partito ieri sera per fissare le coordinate della prima di una serie di feste in onore della Bersagliera. Oggi alle ore 17.30, al centro sportivo Mary Rosy, il Direttivo Salerno accoglierà i castorizzati e tributerà loro l'applauso, il grAzie per aver scritto la storia

Appuntamento alle 17.30, in stile ultras, al centro sportivo Mary Rosy. Dopo giorni di silenzio e sobrietà, nel rispetto del dolore altrui e della famiglia di Loris Del Campo, i supporter della Salernitana hanno invitato tutti a colorare di granata balconi e quartieri. Poi hanno rotto gli indugi.

I dettagli

Il tam tam è partito ieri sera per fissare le coordinate della prima di una serie di feste in onore della Bersagliera. Oggi alle ore 17.30, al centro sportivo Mary Rosy, il Direttivo Salerno accoglierà i castorizzati e tributerà loro l'applauso, il grAzie per aver scritto la storia. Sabato toccherà agli ultras del Centro Storico e venerdì, a Palazzo di Città, squadra e tecnico saranno salutati dall'amministrazione comunale.

La festa degli ultras Centro Storico

Max Pezzali ringrazia Salerno: "Sei fantasticA"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata granata: gli ultras salutano la Salernitana al Mary Rosy

SalernoToday è in caricamento