rotate-mobile
Sport

Esodo di tifosi granata a Pescara: già venduti 600 biglietti

Oggi a Pescara si è riunito il Gruppo Operativo per la Sicurezza. Se i 741 biglietti a disposizione dovessero essere polverizzati, com'è probabile, ai tifosi granata verrebbe concessa tutta la curva Sud dello stadio Adriatico

La Salernitana sarà seguita da tantissimi tifosi, domenica pomeriggio a Pescara, nella prima gara del 2020. Sono stati già venduti 600 biglietti.

I dettagli

Oggi a Pescara si è riunito il Gruppo Operativo per la Sicurezza. Se i 741 biglietti a disposizione dovessero essere polverizzati, com'è probabile, ai tifosi granata verrebbe concessa tutta la curva Sud dello stadio Adriatico.  

Il percorso

In occasione della gara Pescara – Salernitana, in programma domenica 19 gennaio, la Questura di Pescara ha individuato il seguente percorso stradale per la tifoseria granata: S.S. n. 650  della Fondo Valle Trigno (Trignina) fino a raggiungere l’uscita del Casello di “Pescara Sud/Francavilla al mare” dove saranno disposti, a cura della Questura di Pescara, specifici servizi di accoglienza ed instradamento al settore ospiti dello Stadio “Adriatico – Cornacchia”. Si consiglia l’uscita Caianello su A/1, prosecuzione per Isernia ed innesto S.S. n. 650 fino al casello A/14 “Vasto Sud”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo di tifosi granata a Pescara: già venduti 600 biglietti

SalernoToday è in caricamento