rotate-mobile
Sport

Il futuro della Salernitana, la nota del club: "Al lavoro per cedere le quote"

Dopo le voci incontrollate che circolano sui social in queste ore, il club dell'ippocampo ha inteso fare chiarezza con una nota stampa

La deadline è vicina: entro il 25 giugno, la Salernitana dovrà cambiare assetto, pena l'esclusione dal campionato.

La strategia

La maggioranza dovrà finire nelle mani di imprenditori non riconducibili al presidente della Lazio, cioè non legate a lui da rapporti di parentela, fino al quarto grado. Lo stabilisce l'articolo 16 bis delle Noif. Dopo le voci incontrollate che circolano sui social in queste ore, il club dell'ippocampo ha inteso fare chiarezza con una nota stampa. 

La nota stampa:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro della Salernitana, la nota del club: "Al lavoro per cedere le quote"

SalernoToday è in caricamento