rotate-mobile
Sport

Visite mediche e test atletici: comincia la nuova stagione della Salernitana

Appuntamento alle ore 8, al centro polidiagnostico Check Up. I calciatori granata - una dozzina, gli altri domani - sono stati presi in consegna dal medico sociale Epifano D'Arrigo. Nuovo look per Bogdan: tatuaggio Macte Animo

Appuntamento alle ore 8, al centro polidiagnostico Check Up. I calciatori granata - una dozzina, gli altri domani - sono stati presi in consegna dal medico sociale Epifano D'Arrigo. Nuovo look per Bogdan: tatuaggio Macte Animo. Con il difensore presenti anche Belec, Veseli, Capezzi, il capitano Di Tacchio, Curcio, Giannetti, Cavion (ha firmato fino al 2025) nuovo acquisto già prenotato l'anno scorso, Kalombo, Djuric, Kupisz, Iannone, De Matteis. Un'altra dozzina di giocatori, stamattina, è impegnata per l'allenamento al campo Volpe. Nel pomeriggio, i due gruppi si uniscono.

I dettagli

La permanenza in città durerà fino al 14 luglio, giorno della ufficializzazione del calendario. Dal 15, invece, la Salernitana sarà in ritiro a Cascia. In Umbria svolgerà alcune amichevoli. La prima è fissata il 18 luglio contro il Foligno. Da definire quella del 21. Il 25 e il 29 luglio, test contro Ternana e Gubbio. Di ritorno in città, sfida al Palermo, l'1 agosto. L'8 agosto, invece, lo stadio Arechi ospiterà l'amichevole contro la Reggina. Proprio la Reggina riceverà in prestito con diritto di riscatto il portiere Micai. E' interessata anche a Kupisz, che piace anche al Pordenone. La Salernitana ha necessità anche di piazzare Giannetti e lo ha proposto agli amaranto. In entrata, invece, sono imminenti gli ingaggi di Jaroszynski dal Genoa e di Coulibaly dall'Udinese, due ritorni. Gagliolo, Struna e Letizia sono gli obiettivi per la difesa. Castori deve rimpolpare anche la prima linea: la Salernitana è in fila per Pinamonti, che è stato richiesto anche dallo Spezia. Difficile arrivare a Lasagna, proposti Di Carmine e Pettinari.

Salernitana - visite mediche al Check Up

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite mediche e test atletici: comincia la nuova stagione della Salernitana

SalernoToday è in caricamento