rotate-mobile
Sport

Salernitana bende e cerotti: emergenza attacco, si ferma anche Gondo

L'attaccante ivoriano è l'ultimo di una nutrita lista di infortunati: ha rimediato un affaticamento muscolare. Fa il paio con il dolore al costato, conseguenza di una gomitata, che aveva costretto Djuric a fermarsi

A pochi giorni dalla trasferta di Lecce, in programma venerdì 1 aprile, è emergenza attacco per la Salernitana. Il giocatore ivoriano Cedric Gondo è l'ultimo di una nutrita lista di infortunati: ha rimediato un affaticamento muscolare. Fa il paio con il dolore al costato, conseguenza di una gomitata, che aveva costretto Djuric a fermarsi.

Il bollettino del club granata

"Sono ripresi questa mattina presso il Centro sportivo Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa seguita da un lavoro aerobico di ripristino con e senza palla. Aya, Gondo (affaticamento muscolare al flessore destro), Guerrieri e Lombardi hanno svolto un lavoro atletico specifico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana bende e cerotti: emergenza attacco, si ferma anche Gondo

SalernoToday è in caricamento