rotate-mobile
Sport

Salerno Calcio-Fidene 0-0 | Occasione sprecata per i blaugrana

Gli uomini di Perrone non sfruttano il secondo turno casalingo consecutivo e s'impantanano nella squadra laziale, brava a chiudere gli spazi a Caputo e compagni. Infortunato Biancolino

Il Salerno Calcio spreca una ghiotta occasione, impattando sullo 0-0 all'Arechi contro il Fidene. I blaugrana, complice l'assenza di Mounard, non trovano la via del gol e perdono Biancolino per infortunio ad inizio ripresa. La mancata vittora dei ragazzi di Perrone contro i Laziali, consente alle inseguitrici Budoni e Marino di ridurre la distanza dalla capolista da 5 a 3 lunghezze, grazie alle contemporanee vittorie contro Selargius e Anziolavinio. Ancora pochi i tifosi sugli spalti, nonostante l'appello della società in settimana. Non si va aldilà di quel cosiddetto "zoccolo duro" di 3000 irriducibili.

IL MATCH - La partita è brutta sin dalle battute iniziali. Le occasioni da rete sono rare sia da un lato che dall'altro, anche per via del prudente atteggiamento della squadra laziale diretta da Chiappara. Il Salerno Calcio prova a trovare la via della rete, ma nè Biancolino nè Caputo riescono a sorprendere la retroguardia del Fidene. Nella ripresa passano 13 minuti e Biancolino deve arrendersi per infortunio. Al suo posto Perrone manda dentro Barbarisi, che dopo poco più di 20 minuti, richiama inspiegabilmente in panchina per far posto a Piciollo. Polani passa al centro dell'attacco, ma la punta blaugrana non riesce a schiodare il risultato dallo 0-0 che dura fino al triplice fischio dell'arbitro Ceccato.

SALERNO CALCIO - FIDENE 0-0

SALERNO CALCIO (4-3-3): Sestito; Calori, Puglisi, Giubilato, Chirieletti; Lanni, Montervino, Giacinti; Caputo, Biancolino (13' st Barbarisi, 37' st Piciollo), Polani. A disposizione: Iannarilli; Avagliano, Maglione, Carletti, Ramiccia. All. Perrone.

FIDENE (4-4-2) : Mangerini; Loreti, Campobasso, Anselmi, Iozzino; Manganelli (30' st Dominici), Rubino, Biso (25' pt Lustrissimi), Princigalli; Federici (40' st Petricca), Massella. A disposizione: Della Portella, De Franco, De Angelis, Navarra. All. Chiappara.

ARBITRO: Ceccato di Bassano del Grappa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Calcio-Fidene 0-0 | Occasione sprecata per i blaugrana

SalernoToday è in caricamento