rotate-mobile
Sport Vallo della Lucania

Sambiase - Gelbison 0-2: continua il sogno dei vallesi

Vittoria meritata sul campo dei calabresi: la Gelbison mantiene la vetta della classifica

Un goal per tempo e la Gelbison espugna il campo del Sambiase: i rossoblu restano in testa alla classifica del loro girone grazie ad una discreta prestazione. Apre le marcature al 32' Grimaudo: calcio d'angolo di Galantucci, sponda di Pascuccio e Grimaudo infila l'estremo difensore avversario. Rabbiosa ma non ordinata la reazione dei padroni di casa e la Gelbison riesce a contenere: si va a riposo con i vallesi in vantaggio per 1 a 0. Nella ripresa il Sambiase prova a pareggiare ma è la Gelbison ad infliggere il colpo di grazia al 65' minuto: cross di Di Filippo e Abagnale di testa mette dentro il 2 a 0. Il punteggio non cambia sino al fischio finale: la Gelbison sale a quota 14 e mantiene il primato del girone. Lo scorso anno, a salvezza già conquistata, la Gelbison a Sambiase perse per 3 a 2.

Al termine della gara il presidente Piccininno ato ha dichiarato: "Sono contento di quest'altra vittoria: si tratta di un altro passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo. L'altra gioia della giornata giunge per la nutrita presenza di supporters al seguito: è la conferma del fatto che la Gelbison sta a cuore a molti. Infine voglio ringraziare la società del Sambiase e il suo pubblico per la meravigliosa accoglienza riservataci".

SAMBIASE - GELBISON 0-2

SAMBIASE: De Sio, Cristaudo (al 23' st Putorti), Gerace, Carrozza, Porpora, Cordiano, Curcio, Guerrieri, Russo(al 23' st Calidonna), Lio, Cosciaro (al 28' st Concersi). All.Mancini.
A disp. Mosca, Chirillo, Martello, Mercuri.
GELBISON: Spicuzza, Di Filippo, Mustone, Manzillo, Pascuccio, Manzo, Viciconte (al 16' st Abagnale), Pecora, Grimaudo, Galantucci (al 16' st Melcarne), Sene (al 41' Santonicola). All.Erra.
A disp. Nappi, Manganelli, Passaro, De Cesare.
ARBITRO: Volpato di Merano, assistenti Alecci di Messina e Bontempo di Caltanisetta.
RETI: al 32' pt Grimaudo, al 20' st Abagnale.
NOTE: Spettatori 600 di cui 100 da Vallo della Lucania; ammoniti Manzo,Di Filippo, Sene, Mustone, Guerrieri, Curcio, Cristaudo, Porpora; angoli 7 a 4 a favore della Gelbison; recupero 5' pt, 5' st.

GELBISON - SAVOIA 3-1

 

 

 

 

 

 

 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambiase - Gelbison 0-2: continua il sogno dei vallesi

SalernoToday è in caricamento