rotate-mobile
Sport Sarno

Sarnese - Torre Neapolis 1-2: granata sconfitti in rimonta

Pesante sconfitta per la Sarnese, battuta e superata in classifica dalla Torre Neapolis

La Sarnese viene sconfitta in rimonta, in casa, dalla Torre Neapolis e vede allontanarsi la vetta della classifica, che ora dista sette punti. Succede tutto nella ripresa: dopo la prima frazione di gioco chiusasi sullo 0 a 0 al 13' il bomber Tarallo trasforma un calcio di rigore. Uno a zero per i padroni di casa, a caccia di punti per restare nella scia delle prime in classifica. Tuttavia gli ospiti riescono a pareggiare al 33' con Arcamone. Quando la gara sembra ormai indirizzata verso l'1 a 1 la Torre Neapolis trova l'1 a 2 con Vitale, al 44': la gara si chiude così ed i vesuviani superano la Sarnese in classifica. La Torre Neapolis è ora terza a quota 42, la Sarnese è quarta a 41, insieme a Lupa Frascati e San Basilio Palestrina.

SARNESE - TORRE NEAPOLIS 1-2

SARNESE: Ricciardi, Noto, Maraucci, Monti, Arzeo, Errico, Maisto (36' st Fontanella), Alleruzzo, D'Avanzo (31' st Iennaco), Tarallo, Allegretta. A disp. D'Agostino, Lenci, Zara, Gioia, Di Leva. All. Balzano.
TORRE NEAPOLIS: Sollo, Silvestre, Biagini, Allocca, Terracciano, Visciano (21' st Mannone), Manzo, De Rosa, Moxedano (41' st Speranza), Arcamone, Vitale (45' st Postorino). A disp. Schettino, Amendola, Piscopo, Falco. All. Franco Fabiano.
ARBITRO: Andrea Mei di Pesaro.
RETI: 13' st Tarallo (rig), 33' st Arcamone, 44' st Vitale.
NOTE: Espulso al 13' st Terracciano. Ammoniti: Monti, Arcamone. Angoli: 4-5 Recupero: 1' + 5'. Spettatori: 150 circa.

SASSARI TORRES - SARNESE 1-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarnese - Torre Neapolis 1-2: granata sconfitti in rimonta

SalernoToday è in caricamento