rotate-mobile
Sport Agropoli

Savoia - Agropoli 1-1: cilentani raggiunti nel finale

Terzo minuto di recupero: l'arbitro fischia un rigore per i padroni di casa e Guarro trasforma. E' il goal del pareggio

E' il 48' del secondo tempo, ossia il terzo minuto di recupero, quando il Savoia trasforma con Guarro il calcio di rigore che vale l'1 a 1 tra la formazione partenopea e l'Agropoli: minuti di recupero nuovamente fatali per i delfini che vengono raggiunti a tempo ormai più che scaduto. Partono bene i padroni di casa ma intorno alla mezz'ora del primo tempo i cilentani vengono fuori e mettono in difficoltà il Savoia. Si va a riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa, all'11', Agropoli in vantaggio: Mallardo, dopo aver sfiorato il goal in precedenza, insacca di testa su calcio d'angolo. Il Savoia cerca il pari ma intorno al 30' l'Agropoli ha l'occasione per chiudere la gara con Carotenuto ma il suo tiro finisce a lato. Al terzo minuto di recupero, la beffa: Guarro entra in area e D'Attilio lo trattiene. Calcio di rigore. Sul dischetto lo stesso Guarro che fa l'1 a 1. Finisce così, con l'Agropoli che deve rinunciare ad un successo già pregustato.

SAVOIA - AGROPOLI 1-1

SAVOIA - Vitiello, Guarro, Esposito, Catalano, Pallonetto (28' st Rabbeni), Giraldi, Fontanarosa, Ianniello, Manfrellotti (24' st Perretta), Savarese (18' st Borrelli), Incoronato A DISPOSIZIONE: Loccisano, Scudieri, Falanga, Nasto ALLENATORE: Amura

AGROPOLI - Capozzi, Parisi (1' st Landolfi), Calabuig, Altobello, Lombardi, Agata, Toscano (32' st Bencardino), Sekkoum, D'Attilio, Mallardo (37' st Montano), Carotenuto A DISPOSIZIONE: Muro, Capitani, Mari, Renna ALLENATORE: Nastri

ARBITRO: Colosimo di Torino

RETI: 11' st Mallardo (A), 48' st Guarrdo (S) (rigore)

NOTE: Gara a porte chiuse, ammoniti Gilardi, Borrelli, Fontanarosa, Ianniello (Savoia); Agata, Parisi, Capozzi, Landolfi, D'Attilio (Agropoli)

AGROPOLI - NOTO 2-0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savoia - Agropoli 1-1: cilentani raggiunti nel finale

SalernoToday è in caricamento