rotate-mobile
Sport

Spezia-Salernitana, giocano Rosina, Jallow e Djuric: formazioni ufficiali

Gregucci rinuncia all'arciere Calaiò, ancora infortunato e dunque indisponibile proprio contro la sua ex squadra. Djuric dopo il gol riconfermato in attacco, in coppia con il gambiano che rientra dalla squalifica. Spazio dal 1' per Alessandro Rosina

Gregucci osa: tre riferimenti offensivi contro lo Spezia, nel turno infrasettimanale. In campo dal 1' Jallow che rientra dalla squalifica, il riconfermato Djuric e poi Rosina dal primo minuto.

Le formazioni uffiiciali


Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Da Cruz, Galabinov, Bidaoui.

Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Memolla; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Jallow; Rosina; Djuric.

Il modulo dipenderà molto dalla posizione che occuperà Jallow. A porte blindate, l'allenatore Gregucci aveva svolto prove di formazione e pareva orientato a confemare il modulo 4-4-1-1 con il quale si era presentato al cospetto del Venezia poche ore fa, nella partita giocata nel deserto con la contestazione degli ultras all'esterno, salvo poi ridisegnare il modulo inserendo anche Rosina per conferire maggiore brio e fantasia alla manovra. Poi la scelta di puntare anche su Jallow. Se farà l'esterno, confermato lo spartito tattico 4-4-1-1.

Esclusioni e promozioni

Non convocato Calaiò che lamenta ancora dolore al polpaccio, risparmiato in via precauzionale. Squalificato Lopez, sarà sostituito dal debuttante Memolla. In difesa Mantovani soffia il posto a Gigliotti, apparso in difficoltà nell'ultima sfida al Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Salernitana, giocano Rosina, Jallow e Djuric: formazioni ufficiali

SalernoToday è in caricamento