rotate-mobile
Sport

Nuovo look allo stadio Arechi: gli operai realizzano il nuovo tunnel

Si lavora senza soluzione di continuità, in via Allende. Dopo la partita di Coppa Italia vinta dalla Salernitana contro la Reggina, le aziende incaricate hanno ripreso possesso dell'impianto sportivo, che è di nuovo cantiere

Si lavora senza soluzione di continuità allo stadio Arechi. Dopo la partita di Coppa Italia vinta dalla Salernitana contro la Reggina, le aziende incaricate hanno ripreso possesso dell'impianto sportivo, che è di nuovo cantiere. 

I dettagli

Sono in corso di svolgimento gli scavi per la realizzazione del nuovo tunnel che passerà sotto la tribuna centrale e che sbucherà in mezzo alle panchine, a propria volta allungate. Gli operai sono alle prese anche con antenne telefoniche, cablaggio per Var e Goal Line Technology, ristrutturazione bagni e creazione di nuovi servizi igienici nei settori, spalti superiori, all'ingresso. Tra le prescrizioni c'è anche la rimozione delle reti di protezione delle curve, già eseguita. Nelle prossime ore, si procederà anche alla rimozione dei pali di sostegno. Sarà tutto pronto per la partita di campionato, seconda giornata, il 29 agosto contro la Roma. Tutto o quasi: potrebbe occorrere un supplemento di tempo per il nuovo tunnel che dovrà bypassare il fossato attraverso una rampa d'ingresso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look allo stadio Arechi: gli operai realizzano il nuovo tunnel

SalernoToday è in caricamento