rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Pellezzano

"Diritti e rovesci", torneo di tennis dell'Agas in favore dei terremotati

Il Torneo "Diritti e rovesci" è stato organizzato dall'Associazione Giovane Avvocatura Salernitana, in favore delle popolazioni terremotate. Partecipano circa 30 avvocati della Corte d'Appello della città

Si sta disputando in questi giorni "Diritti e rovesci", il torneo di tennis organizzato dall'Associazione Giovane Avvocatura Salernitana in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna. Presso il circolo "La Sequioia" di Pellezzano, dunque, stanno prendendo parte alla sfida a scopo benefico, circa 30 avvocati di tutte le età appartenenti all'intero distretto della Corte d'Appello di Salerno.

Anima della lodevole iniziativa, il presidente dell'Agas, l'avvocato Fabio Moliterno, vulcano di idee, sostenuto dal consigliere comunale di Salerno,l'avvocato Emiliano Torre. "Lo scopo è far risaltare i valori nobili dello sport, rafforzare i rapporti di amicizia, ma, soprattutto, ha una chiara finalità solidaristica: l'intero ricavato, infatti, sarà devoluto in favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma", ha spiegato Moliterno. Il torneo, si concluderà martedì 10 luglio, alle ore 20, con la partita finale e la premiazione dei vincitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diritti e rovesci", torneo di tennis dell'Agas in favore dei terremotati

SalernoToday è in caricamento