rotate-mobile
Sport

I tifosi del Sora si mobilitano in vista della trasferta contro il Salerno Calcio

Sono molti gli striscioni che campeggiano nella cittadina laziale, con la scritta "29-01 Tutti a Salerno": il Sora affronterà i blaugrana nella cornice dello stadio Arechi

I tifosi del Sora si mobilitano in vista della trasferta di Salerno, per il match contro i blaugrana di Perrone, in programma domenica prossima allo stadio Arechi.

Sono infatti numerosi gli striscioni che campeggiano nelle strade della cittadine laziale, con la scritta "29-01 - Tutti a Salerno per il nostro onore e per la nostra storia" e manifesti a firma della Curva Nord, cuore del tifo bianconero, che invitano a partecipare alla trasferta in terra campana.

A spiegare le motivazioni che risiedono dietro cotanta mobilitazione, ci ha pensato Sora24, secondo cui sono da ricercare nel fatto che la squadra bianconera tornerà a giocare in uno stadio con la "S" maiuscola e degno dei 105 anni di storia del sodalizio ciociaro. Non ci saranno, dunque, promozioni in palio, bensì l’onore della tifoseria sorana, cosa decisamente più importante di novanta minuti di gioco.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi del Sora si mobilitano in vista della trasferta contro il Salerno Calcio

SalernoToday è in caricamento