rotate-mobile
Sport Zona Porto

Tigel Salerno volley: 3 - 0 anche all'Antichità Vassallo volley!!!

Continua la serie di vittorie della compagine salernitana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Continua la scalata dei granata, stavolta ai danni di un'Antichità Vassallo Volley (Montecorvino Rovella) che, pur giocando la partita a viso aperto e senza mai temere il più quotato avversario, nulla ha potuto al cospetto di Fiore e compagni.

Una fredda, freddissima domenica ha accolto il match che la TIGEL Salerno Volley chiude, come al solito, in tre set.
Gli uomini di Abbundo venivano da una giornata di riposo per rinvio di gara e da due settimane di mancato allenamento a causa di infortuni ed assenze varie e lo scarso stato di forma fisica si riversa sulle sorti della partita che viene giocata con fatica ed affanno.
Molti errori, grande stanchezza e gambe pesanti fanno sì che i primi due parziali vengano giocati quasi punto a punto ma alla lunga il maggior tasso tecnico prevale ed entrambi i set si chiudono sul punteggio di 25 - 19.
La gara si chiude al terzo set in cui i granata ritrovano stato mentale e gioco...e si vede; 25 - 14 e doccia calda doverosa data la temperatura per nulla mite.

Giovedi sera, sul campo di Filetta, si recupererà il match tra La TIGEL Salerno Volley e il G & G Rutino Volley alle ore 21.15 sperando di poter accogliere ancora una volta il sempre presente e caloroso pubblico, sperando che la squadra possa offrire loro l'essenima gioia di questo campionato!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley: 3 - 0 anche all'Antichità Vassallo volley!!!

SalernoToday è in caricamento