rotate-mobile
Sport

Tigel Salerno volley - Black Lions 3-0

Ancora una vittoria per la compagine salernitana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Seconda vittoria consecutiva e secondo 3 a 0 per i salernitani che impongono ancora una volta il loro dominio in campo con i parziali di 25-18, 25-16 e 25-14. Partita che comincia 15 minuti oltre l'orario previsto a casua del ritardo degli avversari. Questo ha fatto sì che i ragazzi di mister Abbundo perdessero la concentrazione ed il riscaldamento necessari ad un perfetto approccio alla gara ma il divario tecnico era netto ed i granata, nonostante gli innumerevoli errori, hanno tenuto sempre a distanza i Black Lions. A fare la differenza è stata una prova corale che, nel bene o nel male, ha dimostrato il valore della Tigel Salerno Volley, un valore non si ferma a quello dei singoli ed arriva ad una compattezza di squadra che crea una importantissima quanto rara armonia di gioco.

Davanti ad un gremito e caldo pubblico, hanno dato ancora una volta, dopo la vittoria di Torre Annunziata, prova di grande maturità, elemento che rende possibile vincere e convincere anche nei momenti di difficoltà, tanto più quando ad essere protagonisti sono tutti e dodici i componenti della squadra che nell'arco dell'intero match non hanno mai creato mancanze o dislivelli tecnico-tattici. Venerdi prossimo, alle 21.30, i ragazzi in maglia granata sono attesi a Campagna in un'avvincente e difficile gara che vedrà di fronte le due attuali capolista.

TIGEL SALERNO VOLLEY - BALCK LIONS 3-0

Tigel Salerno Volley: Amatruda, Autuori 10, Casola 15, Daniele 13, Del Galdo, Duilio 4, Fiore 3, Magazzeno 5, Pagano 2, Poto, Sessa 5, Abbundo 1(L). All. Abbundo.

Black Lions: Amoroso, Angeloni, Colandrea, Conte, Di Meo, Fiore, Lecora, Montanini, Palma, Russo, Torre (L), Illiano (L). All. Colandrea.

Arbitro: Vitiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Black Lions 3-0

SalernoToday è in caricamento