rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tigel Salerno volley - Campigliano volley 3-0

La Tigel, dopo tre turni di riposo, riprende con una netta vittoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo aver osservato ben tre turni di riposo, la TIGEL Salerno Volley riprende il suo campionato ed inaugura il girone di ritorno con un 3 a 0 ai danni della Campigliano Volley.

Gli uomini di Abbundo, dopo un lungo periodo di problemi di organizzazione e di organico, sono riusciti ad allenarsi bene nell'ultima settimana ed il match svoltosi ieri sera è stato lo specchio di questi ultimi allenamenti: squadra ordinata in campo, gioco fluido, ricezione impeccabile, battute efficaci... 25 - 11, 25 - 14, 25 - 16 i parziali della gara.

Mr. Abbundo è riuscito anche a sperimentare nuove situazioni di gioco cambiando di ruolo i suoi uomini jolly Pagano e Casola, utilizzando il primo in regia come valida alternativa a capitan Vecchione e nel ruolo di opposto, mentre il secondo è stato impiegato dapprima nel suo ruolo di origine, il centrale, ritornando poi, nel secondo set, in zona 2 da opposto per poi subentrare ad Abbundo nell'ultimo parziale come schiacciatore ricevitore.

Un'ottima prova, quella di ieri sera, da parte di tutti gli interpreti del match, da Autuori a Del Galdo, da Paolillo a Fiore a Vecchione e così via; prova che lascia ben sperare sul prosieguo del campionato.

Ora la compagine granata è attesa a Giffoni da una squadra, la Giffoni Futura Volley, agguerrita e desiderosa di riscattarsi dopo essere caduta 3 a 0 in quel di Montecorvino Rovella!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Campigliano volley 3-0

SalernoToday è in caricamento