rotate-mobile
Sport Zona Porto

Tigel Salerno volley - Giffoni Futura 0-3

Sconfitta per le ragazze della Tigel

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tre a zero casalingo subito dalla TIGEL Salerno Volley femminile contro il Giffoni Futura; risultato pesante ma che nasconde una crescita di un gruppo che lentamente si sta rifondando e riformando.

Nota positiva del match la presenza in campo del neo acquisto Federcia Sica, centrale, che ha tutta la voglia e le capacità di far crescere questa giovane squadra. la giornata di oggi presenta anche delle note negative: il libero Galluzzo è bloccata da una dolorosissima nevralgia mentre il capitano Tisi decide di scendere in campo con la bronchite.
Nonostante tutto le ragazze cominciano a dare segni di crescita punto dopo punto imponendo, a sprazzi, il proprio gioco. 21 - 25, 19 - 25 e 17 - 25 sono i parziali di una gara giocata a viso aperto dalle granatine che ora hanno tutta l'intenzione di lavorare, senza troppe pretese dal prossimo futuro, per poter cominciare a dire la propria nel 2012 attendendo anche un nuovo arrivo previsto in settimana.

Prossimo impegno sabato prossimo a Paestum, ore 16.00 purtroppo con numerose assenze in rosa; a seguire, in casa giocherà la 1ª Divisione maschile contro Antichità Vassallo Montecorvino Rovella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Giffoni Futura 0-3

SalernoToday è in caricamento