rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tigel Salerno volley - Koshedziyski S.V. 3-0

Pallavolo, vittoria della compagine salernitana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una Koshedziyski A.V. in formazione tipo non riesce ad emergere al cospetto della TIGEL Salerno Volley; la compagine granata, quando si trova al completo in campo, non ha eguali ed anche in quest'occasione lo dimostra infliggendo un sonoro 3 a 0 alla terza forza del campionato.

Pagano in regia, Casola opposto, Autuori e Abbundo schiacciatori, Del Galdo e Paolillo centrali, Fiore libero...ecco la formula vincente in casa TIGEL.

Un match in cui il gran caldo la fa da padrona, gli uomini di Abbundo partono da subito ben determinati e, in un set giocato nelle fasi iniziali in perfetto equilibrio, allungano chiudendo il parizale sul 25 - 21.
Nel secondo set gioco e schemi vengono eseguiti da manuale e gli ospiti cadono sotto i colpi di Pagano e compagni per 25 - 15.
Il terzo parziale è più equilibrato; il campo granata mostra stanchezza e affanno per il gran caldo, gli ospiti, invece, mostrano tutta l'intenzione di volersi riscattare ma, ai vantaggi, la spunta la compagine salernitana grazie al suo maggior tasso tecnico - tattico.

Un sonoro 3 a 0 che non consolida l'imbattibilità casalinga ma che dimostra il vero valore dei salernitani in formazione tipo ed in condizioni di gioco "normali".

Domenica prossima la palestra "B. Focaccia" ospiterà il Volley S.M.S. Battipaglia e, naturalmente, ci si aspetta sempre un gran pubblico a sostegno della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Koshedziyski S.V. 3-0

SalernoToday è in caricamento