rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tigel Salerno volley - Livingstone volley 3 a 0

Netta affermazione della compagine salernitana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Tigel Salerno Volley non fa sconti nè regala cali di concentrazione agli avversari perchè i salernitani sono intenzionati a far di tutto per raggiungere l'obiettivo di stagione!

I granata partono con la seguente formazione: Pagano in regia, Autuori e Abbundo gli schiacciatori, Casola opposto, Del Galdo e Paolillo al centro, Fiore libero.
Tre set giocati con grande concentrazione dagli uomini di Abbundo che con pochi errori e molto ordine tattico, chiudono l'incontro in meno di un'ora con i parziali di 25 - 13, 25 - 17, 25 - 16.

Trascinatore della serata un Andrea Casola in grande spolvero che, insieme al resto della squadra, sta ritrovando la forma di inizio campionato dopo un periodo di difficoltà attraversato dalla squadra sotto il profilo atletico.

Il calendario ora propone tre trasferte consecutive per la Tigel Salerno; si comincia domenica 25 a Campagna per poi andare la settimana seguente a Rutino e chiudere il tour de force delle trasferte in quel di Montecorvino Rovella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Livingstone volley 3 a 0

SalernoToday è in caricamento