rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Tigel Salerno volley - Pallavolo Salerno 2-3

Il derby va alla squadra ospite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Gara molto sentita e lo dimostra il numerosissimo pubblico presente alla palestra dell'Itis Focaccia.
I granata partono subito forte scendendo in campo con una forte volontà di far propria la partita; Pagano e soci giocano in modo esemplare mettendo alle corde una Pallavolo Salerno inerme ed infatti si portano facilmente sull'1-0 con il parziale di 25-17.

Cambio di campo e cambio di ruoli; gli ospiti sembrano avere una marcia in più mentre gli uomini di Mr. Abbundo vanno in tilt perdendo completamente la concentrazione di inizio partita.I ragazzi della Pallavolo Salerno, trainati da un inarrestabile Donnarumma, infliggono un 1-2 micidiale portandosi in vantaggio sul conto dei set con i parziali di 18-25 e 21-25.

Nel quarto parziale sale di nuovo in cattedra la Tigel Salerno Volley mostrando un gioco perfetto sotto ogni punto di vista: muro e difesa in perfetta sintonia, attacco di banda e di centro incontenibili, distribuzione di gioco impeccabile. 25-15 e tutto da decidere al tie-break.

Nel quinto ed ultimo set si assiste ad un totale black-out dei granata mentre si mostrano nuovamente micidiali gli ospiti che non sbagliano un colpo. La Pallavolo Salerno esce vittoriosa da questo interminabile incontro durato due ore esatte e, come sempre accade nella pallavolo, vince chi maggiormente merita ed onore, dunque, ai ragazzi di Mr. Sgueglia.

Adesso settimana di riposo per il termine del girone di andata e poi Abbundo e compagni dovranno ripartire proprio come avevano iniziato questo difficilissimo campionato per poi riparare agli errori e recuperare i punti persi per strada. Solo tre lunghezze separano la Tigel Salerno Volley dal terzo posto che vuol dire play-off e, di certo, si lotterà fino all'ultima giornata di campionato!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Pallavolo Salerno 2-3

SalernoToday è in caricamento