rotate-mobile
Sport

Tigel Salerno volley - Volley s.m.s. Battipaglia 3-0

I salernitani chiudono la stagione imbattuti in casa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Cinquantaquattro minuti...quanto basta alla TigelSalerno Volley per stabilire definitivamente l'imbattibilità casalinga.

I giovani ragazzi battipagliesi sembrano essere in forma e determinati a dire loro ma Autuori e compagni concedono poco grazie ad un attacco ottimamente diretto da Pagano, una perfetta intesa tra muro e difesa ed un fondamentale di battuta che vale quasi quanto quello dell'attacco.

il match termina 3 a 0 in favore dei salernitani con i parziali di 25 - 15, 25 - 14, 25 - 18 ed ora gli uomini di abbundo sono attesi dall'ultima gara di campionato, tra due settimane, nel turno di recupero che li vedrà schierati sull'ostico campo della Fortitudo Campagna che è ancora in corsa per agguantare il terzo posto in classifica.

Nel frattempo la società granata si muove già in vista della prossima stagione, scegliendo l'azienda cavese "Royal" come sponsor tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley - Volley s.m.s. Battipaglia 3-0

SalernoToday è in caricamento