rotate-mobile
Sport

Torneo di bocce "Città di Pellezzano", gran finale il 10 settembre

Comunicato stampa dell'amministrazione comunale di Pellezzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

12° Torneo di Bocce “Città di Pellezzano” finale e gran festa di chiusura il 10 settembre.

 

Nell’ambito del Torneo di Bocce Città di Pellezzano, organizzato dall’Amministrazione Comunale,   in collaborazione con il Circolo “Don G. Fiore” di Capezzano, la Società Bocciofila “Garibaldi” e il Circolo F.I.C. “Cacciatori” di Coperchia, sabato 10 settembre alle ore 20.30, presso il circolo Don Fiore a Capezzano, si svolgeranno le gare finali e, a conclusione, una festa di arrivederci all’edizione 2012 .

 

La manifestazione, che ha visto una grandissima partecipazione di appassionati e semplici cittadini, ha consentito di trascorre in compagnia e allegria momenti di sana competizione, ma anche di socializzazione ormai desueta per i nostri tempi. La premiazione, che avverrà subito dopo le finali, sarà la felice conclusione di una iniziativa i cui partecipanti  hanno dato il meglio di loro sia dal lato sportivo che ricreativo-sociale.

 

Il Torneo di bocce “Città di Pellezzano” è un evento molto atteso dagli attivissimi circoli presenti sul territorio comunale. Sport e divertimento sono gli ingredienti che insieme alle particolari caratteristiche dell’ambiente circostante offrono ai partecipanti e al pubblico una piacevole occasione di svago.

.

Il Sindaco Carmine Citro e l’assessore allo Sport e alla Scuola Giovanni D’Agostino hanno sottolineato l’importanza della manifestazione come momento di aggregazione per la popolazione e occasione di promozione sportiva e turistica del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di bocce "Città di Pellezzano", gran finale il 10 settembre

SalernoToday è in caricamento