rotate-mobile
Sport

Paura allo stadio Arechi: cade una lamina d'alluminio dalla tribuna stampa

Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per una verifica statica. Gli spalti vuoti - si gioca in assenza di pubblico - hanno evitato il coinvolgimento di spettatori

Tanta paura allo stadio Arechi: un'ora prima di Salernitana-Spal (fischio d'inizio alle ore 19) si è staccata una lamina di alluminio dalla tribuna stampa ed è volata sulle poltroncine della tribuna superiore.

I soccorsi

Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco per una verifica statica. Gli spalti vuoti - si gioca in assenza di pubblico - hanno evitato il coinvolgimento di spettatori. Presenti solo i giornalisti, che però si sono sistemati all'interno della tribuna. Sulle operazioni di sgombero ha vigilato il Gruppo Operativo per la Sicurezza. L'episodio induce ad una riflessione e ad un inevitabile approfondimento tecnico, nelle prossime ore: lo stadio Arechi necessita di manutenzione urgente, porte e finestroni del cabinato della tribuna stampa sono messi molto spesso a dura prova, in presenza di avverse condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura allo stadio Arechi: cade una lamina d'alluminio dalla tribuna stampa

SalernoToday è in caricamento