rotate-mobile
Sport

Prima Divisione: tris Nocerina a Viareggio, Paganese batte il Barletta

Mazzeo, Russo e Garufo regalano ad Auteri l'ennesima pesante vittoria stagionale. Una rete di Caturano in apertura riporta tranquillità agli uomini di Grassadonia

La Nocerina non vuole più fermarsi e anche il Viareggio cade sotto i colpi incessanti dell'armata Auteri. Un 3-0 sonante quello ottenuto dai rossoneri in Toscana, che conferma il terzo posto in classifica al pari del Latina e a soli 3 punti dal Perugia, secondo alle spalle dell'Avellino ormai con un piede e mezzo già in B. A sbloccare il risultato è Mazzeo su calcio di rigore al 40', dopo che i padroni di casa erano rimasti in 10 per l'espulsione del portiere Gazzoli. Nella ripresa prima Russo al 50' e poi Garufo al 74', chiudono definitivamente il conto in favore dei molossi. Benissimo anche la Paganese che al Torre batte il Barletta per 1-0 e si attesta in posizioni tranquille della classifica, a cinque punti di distanza da play-out. Decisiva una rete del solito Caturano, dopo soli 7 minuti di gioco.

VIAREGGIO-NOCERINA 0-3

Viareggio (4-3-2-1): Gazzoli; Pellegrini, De Bode, Conson, Lamorte (73' Martella); Gemignani, Pizza, Sandrini (46' Magnaghi); Maltese, Guerra (39' Fulran); Giovinco. A disp. Tomas, Peverelli, Calamai, Benedetti. All. Cuoghi.

Nocerina (4-3-3): Ragni; Garufo, Baldan, Scardina, Chiosa; De Liguori, A. Bruno, Corapi (73' Daffara); Mazzeo (84' Gorobsov), Evacuo, N. Russo (67' Pepe). A disp. G. Russo, Lettieri, Andjelkovic, Negro. All. Auteri

Arbitro: Chiffi di Padova

Marcatori: 40' Mazzeo (rig), 50' N. Russo, 74' Garufo

Note: al 39' espulso Gazzoli (V)

PAGANESE-BARLETTA 1-0

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Fusco, Fernandez, Perrotta; Ciarcià, Soligo, Romondini, Franco (61' Babù), Nunzella; Girardi (88' Lulli), Caturano (75' Fava). A disp. Robertiello, Pepe, Calvarese, Scarpa. All. Grassadonia.

BARLETTA (3-5-2): Liverani: Burzigotti, Camilleri, Di Bella; Molina, Meucci (57' Carretta), Allegretti, Dezi, Pippa (82' Calapai); La Mantia, CicerellI (46' Simoncelli). A disp. Pane, Romeo, De Leidi, Meduri. All. Orlandi.

ARBITRO: Lanza di Nichelino

MARCATORI: 7' Caturano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Divisione: tris Nocerina a Viareggio, Paganese batte il Barletta

SalernoToday è in caricamento