Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Default Chievo: cambia l'avversario di Coppa della Salernitana, il mercato offre occasioni

Ai tempi supplementari, il ricorso della società clivense è stato respinto. Si liberano molti giocatori. La Salernitana ha adoocchiato da tempo il bravo centrocampista Mattia Viviani, classe 2000. Adesso è pronta a sferrare l'assalto. Opportunità a costo zero

Simy, Bonazzoli, Lammers, Caprari, Cerri: il taccuino della Salernitana, alla voce attaccanti, è pieno di cognomi e di caratteristiche. Nel frattempo, mentre il giovane terzino mancino Ruggeri abbraccia Castori a Cascia, si aprono intiganti scenari di mercato, occasioni a costo zero.

I dettagli

Ai tempi supplementari, il ricorso del Chievo è stato respinto: non c'è l'ammissione in Serie B. Si liberano molti giocatori. La Salernitana ha adoocchiato da tempo il bravo centrocampista Mattia Viviani, classe 2000. Adesso è pronta a sferrare l'assalto. Opportunità a costo zero. Domani, invece, è fissato l'appuntamento con l'intermediario di Lassana Coulibaly, centrocampista maliano. Castori attende anche Gagliolo per la difesa. La Salernitana che dovrà anche occuparsi del prolungamentro contrattuale di Djuric nei prossimi mesi, ha l'esigenza di sfoltire i ranghi liberandosi della busta paga di Giannetti.

Coppa Italia

A proposito del Chievo, l'esclusione dei veneti genera sconquassi nel tabellone di Coppa Italia. La Salernitana, infatti, non giocherà più contro il Frosinone ma contro la Reggina. Quest'ultima era stata anche scelta come sparring per la partita amichevole dell’8 agosto. La gara ravvicinata di Coppa Italia, però, spinge la Salernitana a rivoluzionare il programma delle amichevoli ed è quindi probabile che venga affrontata una compagine straniera già in una tournée in Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Default Chievo: cambia l'avversario di Coppa della Salernitana, il mercato offre occasioni

SalernoToday è in caricamento