Giovedì, 18 Luglio 2024
/~shared/avatars/5489230033965/avatar_1.img

Aldo Severino Severino

Rank 59.0 punti

Iscritto martedì, 25 febbraio 2014

Angri - Angri. Ripartono le attività della Pro Loco Angri , il 3 maggio appuntamento con Espedito De Marino -

Le attività della Pro Loco Angri ripartono. "Angri Città d'Arte", tra mostre, spettacoli, eventi, al via anche i "Caffè letterari"Il 3 maggio appuntamento con Espedito De Marino in "Omaggio a Murolo".Angri Città d’Arte, la rassegna di eventi, spettacoli e mostre, realizzata con il patrocinio del Comune di Angri, riparte con grandi novità, nella sua prima programmazione dal 3 maggio al 30 giugno.

13 Visite

Angri - Controlli da parte dell’ASL: chiusure, multe e diffide. Confesercenti Angri mette in guardia le tante attività del territorio. -

Sono in atto da circa sei mesi sul territorio dell'Agro-Nocerino-Sarnese controlli straordinari delle attività alimentari da parte dell'UOSD 61 62 del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL Salerno in collaborazione con il Servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione della Stessa ASL.

36 Visite

Angri - Angri. Si presenta il libro “Lo Stato vince sempre” di Catello Maresca. Magistrato da sempre in prima linea nella lotta contro la mafia. -

La Pro Loco Angri e il Comune di Angri, con il patrocinio dell’ Assostampa Giornalisti Valle del Sarno, organizzano la presentazione del libro del Magistrato Catello Maresca, in programma lunedì 22 gennaio alle ore 18,00, nella Casa del Cittadino. L’evento chiude il cartellone “Il Natale della Pro Loco” organizzato dall’associazione di promozione turistica e sociale angrese.

129 Visite

Salerno - PRIMA CHE CI SCAPPI IL MORTO! -

Ora basta!Ci siamo stufati di dover ogni anno ritrovarci con gli stessi problemi senza poter vedere una possibilità di risoluzione. Non vogliamo correre il rischio di dover piangere la scomparsa di qualche nostro concittadino, per colpa di chi non affronta con le dovute energie il problema per risolverlo!Chi deve prendere le decisioni in merito? La Gori? Il Comune? La Provincia? La Regione? Il Governo centrale? Ditecelo, perché noi rivolgeremo a loro le nostre attenzioni e le nostre proteste!

137 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
SalernoToday è in caricamento