rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024

"Sei bella così come sei": l'iniziativa dell'ASD Futura Salerno

Le ragazze dell'ASD Futura Salerno, coordinate dalla responsabile del settore giovanile Mimma Amoroso, ideatrice dell'iniziativa, hanno distribuito a tutte le donne e le ragazze incontrate per strada, dal Dopolavoro Ferroviario al Parco Pinocchio, un mazzolino di fiori con un bigliettino

Nella giornata di ieri, le ragazze dell'ASD Futura Salerno, coordinate dalla responsabile del settore giovanile Mimma Amoroso, ideatrice dell'iniziativa, hanno distribuito a tutte le donne e le ragazze  incontrate per strada, dal Dopolavoro Ferroviario al Parco Pinocchio, un mazzolino di fiori con un bigliettino con su scritto: "Sei bella così come sei".

La responsabile, Mimma Amoroso: "Vogliamo dare l'esempio alle nostre ragazze che anche un piccolo gesto, come donare un fiore, può strappare un sorriso a chi lo riceve e rendere la sua giornata più bella. Noi in cambio abbiamo ricevuto tanti sorrisi e tanto affetto. A tutti gli adulti vogliamo dire: Sensibilizziamo le nuove generazioni alla gentiĺezza, con l'esempio. È il più grande regalo che possiamo fargli".

Si parla di

Video popolari

SalernoToday è in caricamento